domenica 16 ottobre 2011

Attesa

chiuso lo short al cardiopalma, a quota 1215 di spx.
ringrazio papandreu, posterò il riepilogo più tardi

agg:

per chi ci avesse provato.. col fegato in gola.. gli ob sono questi










non è che girino belle parole nei confronti europei...



http://seekingalpha.com/article/301169-4-facts-that-prove-the-efsf-doesn-t-matter-at-all


http://seekingalpha.com/article/301248-stocks-and-copper-the-doctor-is-out

agg:
strategia di oggi
provo lo siorte perchè non credo che risolvano tutto e fine delle rogne, i cerchietti sono più di tempi che di prezzi, quindi o in open o in chiusura, oppure verso le 8, quale sarà? bohh, dipenderà dalla convinzione e dalla forza del rally, in cui sarò venditore, e che me la mandi buona, speremmmm




http://informarexresistere.fr/2011/10/20/la-storia-si-ripete-i-falchi-statunitensi-volteggiano-sulliran/#axzz1bPX3JiMI



http://www.mahendraprophecy.com/latest-news.php?id=553

Curiosamente, mi trovo d'accordo pienamente con il pensiero di fondo riguardo al fattore Fortuna con Mahendra, pur non condividendo molte delle sue previsioni, e la grande arte suggestiva con cui si procura adesioni ai suoi carissimi servizi, questa volta ha dichiarato una cosa che considero Vera. Io uso un termine diverso, ma di fondo il principio è lo stesso, se non hai le scarpe giuste, non vai da nessuna parte.
Esiste in Brasile, un Cantante molto famoso nella sua regione, e se diciamo la verità, canta come un animale che strilla prima di andare al macello. Eppure, sono 30 anni che è sulla cresta dell'onda, nonostante non sappia cantare, o perlomeno non abbia tutto questo talento, invece, dei suoi colleghi, molto più talentuosi di lui, fanno la fame.
Mia moglie, che lo conose, essendo un vicino di casa della madre, dice sempre che un giorno o l'altro, quando sarà dalla madre, andrà da questo signore a chiedere in dono un paio di scarpe, anche vecchie, non importa, perchè in questo modo si può avere una parte di quella fortuna.
Tutto questo fà sorridere, ma qualcuno con gli occhi più lunghi ne capirà il sottile significato.
Si, se non hai la fortuna che ti appoggia, come afferma anche il Mahendra, puoi avere gli strumenti giusti e la conosenza, ma riuscirai a controllare solo il 30% dei possibili eventi, il restante 70% è in mano alla fortuna.
Non illudetevi che lui sappia dirvi dove sta la vostra, con quasi 30 anni di esperienza posso garantirvi che è molto difficile individuare questo nascondiglio, a patto di fortissime e clamorose evidenze. Ad esempio, su uno studio classico, il sig. Berlusconi, avrebbe ricevuto dall'astrologo, ala sua nascita, un sicuro ammonimento verso una scarsissima fortuna economica. ( non come ladro intendo, in quel caso potrebbe averne avuta di più) Quindi, dimostra che le direttive canoniche per sapere dove stà la fortuna, sono un po' come i grafici di borsa, la spiegazione logica arriva sempre dopo, difficilmente prima.
La prossima settimana, rimane in un area rischiosa, non vuol dire che si scenderà per forza, si potrebbe anche salire tranquillamente, solo a livello astro mostra dei rischi, di cui la forza e natura attuale rimane difficile da misurare. Quindi rimango con la linea segnalata precedentemente.

2 commenti: