giovedì 2 febbraio 2012

Pensieri a lungo termine


Aggiornamento 07-02

Ritengo sia un buon momento per ridurre ulteriormemte le pos. long e aumentare le pos. di copertura tra giovedì e venerdì, nel frattempo rimane in osservazione sperimentale il periodo dell'8 mattina.


Questa settimana, per una fatalità, un caso puro, mi è caduto l'occhio sulle statistiche del blog, e sulla provenienza del pubblico.. siccome più o meno i visitatori sono sempre quelli, un indirizzo nuovo di provenienza lo si nota subito, e infatti, con grande stupore, tra i visitatori sono stato molto sorpreso di vedere la provenienza dal sito di Grazia Mirti.
Per chi non lo sapesse, Grazia Mirti è un'Astrologa di peso .. Mondiale!! .. ma non perchè sia grassa nè, intendiamoci bene, ma bensì per il fatto che sia la nostra rappresentante italiana per l'astrologia finanziaria all'estero. Ha scritto vari libri, tra cui un libro previsionale nel 1999 nel quale ha predetto con molta precisione, le varie crisi e bolle che abbiamo visto negli ultimi anni.
Dopo il grande stupore di questa visita, ho pensato che, ovviamente, adesso che sono famoso, per parlare con me ci vorrà la domanda in carta bollata e timbrata, e un'attesa di minimo sei mesi!
Sto scherzando, se qualcuno fosse interessato a dare un'occhiata al suo sito, questo è il link http://www.graziamirti.com/
Nelle previsioni di febbraio, in fondo alla pagina, c'è un riferimento graditissimo a questo blog


Questa è la situazione di medio periodo, in elio


Questa invece è di lungo periodo in geo



Se non superiamo i 16000 entro agosto 2013, seguendo questa teoria, il giusto prezzo per agosto 2015 sarebbe 10800 punti di DJ
Va da sè, che i rettangoli he ho segnato, sarebbero tutti in eccesso, e quindi buoni per prendere posizione fino ad agosto 2015. Quello che temo però, e che si rimanga in un laterale molto simile a quello che accadde tra maggio 99 e giugno 2001.
Quindi, non mi resta che sperare appunto negli overbalance, sia al rialzo che al ribasso.
Chi vivrà, vedrà

Nessun commento:

Posta un commento