lunedì 26 settembre 2011


http://www.seabridgegold.net/readmore.php?newsid=346





aggiornamento:
Peccato, non è salito come avrei voluto, il livello è stato toccato con anticipo. Non fa niente, ieri non me la sentivo di prendere il rischio dovuto, e quindi non sono entrato.
Nel caso, invece, del gdxj, non ho resistito ed ho lasciato gran parte del primo cip, con un 7% abbondante di presa, e infatti oggi è tornato al punto di partenza, come avevo accennato nelle mie aspettative. la linea di comportamento sul gdxj rimane inalterata.







aggiornamento:
La verticale arancione, segna il 28, dove mi aspetto a questo punto, di incrociare a 1194-95 di spx 500, però c'è un fatto anomalo, che farebbe cadere il tempo giusto il 28 mattina, che corrisponderebbe alla notte USA.
Questo fatto potrebbe avere 3 conseguenze: 1° domani gli USA aprono in alto, e poi scendono durante il corso, questo vorrebbe dire, provare ad assumersi dei rischi intorno a 1195 fino a 1208.   2° domani aprono in alta gli europei, e durante il giorno scendono prima che aprano gli USA e l'open USA è più bassa.
3° non succede niente, e tutto procede con calma fino a sera, e poi il 29 aprono tutti rossi.
Di rischiare stasera non me la sento, preferisco sperare nella n°3 e nei livelli raggiunti, nel caso fossero alti.








Un piacevole fuori programma mi porta a pensare di lasciare una buona parte del primo acquisto se dovesse salire ancora un pochino, questo perchè ritengo che i minimi siano ancora da fare entro ottobre.
Per adesso è un buon 7% e rotti, considerando che l'aspettativa è che scenda ancora, parrebbe quasi uno spreco non aprofittarne







Weekly 26-30

Settimana di setup, quindi osservare.

con il gdxj l'idea è questa, ma potrebbe volerci più tempo ( sempre se è giusta)

6 commenti:

  1. ciao Astra, quindi dal prossimo setup, prevedi nuovi minimi?
    Grazie x la risposta

    RispondiElimina
  2. credo che il 500 debba ancora fare almeno un paio di affondi entro metà ottobre, poi magari non sono inferiori a quelli già fatti, e magari sono solo minimi relativi, ma chi se la sente di rischiare? e se poi arriva a 1040 come vorrei? preferisco aspettare ancora un po' prime di pensare ai long USA,

    RispondiElimina
  3. Ciao Astra, ti seguo su cicli e gann...su questo blog posso trovare notizie anche sul mib??
    grazie

    RispondiElimina
  4. in linea di massima fib poco, ma a volte si, se serve, però ti devi firmare se no la prossima volta non ti rispondo, abbi pazienza, non posso parlare ad "anonimo"

    RispondiElimina

  5. arriviamo al 4 ottobre con un max
    che dici?
    zander

    RispondiElimina