giovedì 24 novembre 2011

cip spx 500


chi fosse entrato sul gdxj o sul UPRO, si deve regolare con gli stop perchè non sono molto convinto che si tratti di un rialzo duraturo, ci sono troppe variabili i gioco, quindi ognuno si metta lo stop dove meglio crede. Nel caso, se tutto procede con una volatilità decente proverò a comunicare le mie mosse, se possibile, per adesso mettersi gli stop, obiettivo ancora non delineato





si vede un po' piccolo nel grafico precedente, forse quì si vede meglio.
rispettatal'operatività comunicata la settimana scorsa, con in più l'ingresso del gdxj della chiamata di venerdì, purtroppo l'ho preso un po' alto, a 27,54 ( vicino ai max di giornata)
ma sembrava volessa scappare subito.
tant'è eccoci quà




agg.

messo cip GDXJ 



Come si vede, ieri sera ho messo un cip long, con poca convinzione che sia una cosa durevole o di grande profitto, ma il fatto era dovuto.
Un altro cip lo metterò, se le condizioni lo permetteranno, venerdì, sperando che il livello tenga, in caso contrario lo dovrò segnare tra le operazioni in perdita. Non l'ho comunicato, come ho fatto invece l'altra volta, il 4 ottobre, per il motivo di incertezza intrinseca, mi sembrava troppo rischioso nei confronti di qualcuno se avesse seguito l'operazione.
Era dovuto per motivi astro, ma non fondamentali, visto che il SPX500 è ancora sopravvalutato ma oramai l'ho fatto e tanto basta.
Nel grafico sottostante, la motivazione è a 1166,82, il tempo è verde, e il prezzo è verde, e quindi ci ho provato. Al contrario, nel mese di ottobre, mi ha anticipato 1 giorno, e il prezzo era da 1076( dove ho segnalato) a 1031 ( dove speravo di raccogliere) e invece con l'anticipo di quel giorno ha effettivamente spiazzato l'operatività.
in questo caso, siamo anche appoggiati sulla parallela della 1x1 x ottavi e quindi non ho potuto esimermi dal fare il tentativo, ma, in realtà, per altri motivi astro e ganniani, il vero giorno sarebbe stato il 26, ma è sabato, quindi o il 25 oppure lunedì 28.
La fine di questo 1° quadro è per il 17-12, come si vede in alto a destra, e sinceramente non so dove andrà a squadrare, ma tant'è, ieri andava tentato. le ultime operazioni sono andate tutte positive, e sono consapevole che la volta negativa deve arrivare, sarebbe troppo bello avere sempre il sole. detto questo, avrete notato che i semicerchi in grigio sono cambiati, perchè sono in via sperimentale. La quale teoria divide il cerchio (biennale in tempo terrestre) prima in quarti, poi ottavi, e poi sedicesimi. La differenza che si nota tra i primi due sedicesimi e i secondi due sedicesimi è data dalla differenza orbitale, dato che i pianeti non girano in un cerchio, ma in un elittica, tipo un uovo per capirci, e quindi nella divisione dei punti fissi, ovviamente un ottavo sarà uguale solo ad un altro ottavo sui 7 rimanenti.
Dividendo un ottavo in altrettante 8 frazioni temporali, le quali divise per 2 formerebbe una S all'interno dell'ottavo base. La teoria in osservazione direbbe che, se tutto funziona armonicamente, in un ciclo ( 1/8) la direzione del trend potrebbe facilmente cambiare tra il quinto ed il sesto ottavo,e non potrebbe andare oltre il settimo ottavo. come ho segnato dentro il primo rettangolo verticale rosa.
Il mio sospetto, è che le differenze cicliche dei vari tracy o come si chiamano, t1-t2 etc. possano avere un motivo proprio nella variazione elittica di cui sopra, e sarebbe interessante una verifica da parte di Ale giusto per vedere se in effetti c'è una qualche affinità.



Per il resto, non mi aspetto grandi rialzi, ma almeno a 1180, con la grazia del Signore, mi auguro che ci torni in breve, altrimenti, Amen

Nessun commento:

Posta un commento