martedì 8 novembre 2011

gdxj

http://seekingalpha.com/article/307208-prepare-for-europe-collapse-before-new-year




agg.


manco a dirlo... telefonata giusto in tempo


Per chi avesse seguito l'opera sul gdxj segnalata in settembre, la situazione dovrebbe essere nel grafico seguente.
se si sono operati gli acquisti come da disegno, si dovrebbe avere circa un pzmc di 27, o poco più, forse anche meno.
La mia affermazione o idea di vedere i 46 comincia a vacillare, non ho visto i prezzi scendere in maniera adeguata  come avrei voluto, quindi non mi ha permesso di individuare una corretta valutazione futura.
morale della favola, chi avesse acquistato diligentemente sui consigli si troverà circa con un 20% verde in portafoglio, e dovrà decidere da solo se portare avanti o scendere dal treno.
Con questo non voglio dire che non salirà, anzi, sono ancora convinto che il gold sia una delle poche alternative in valore di cui si può fare affidamento, solo che non sono più convinto del tg possibile, e vista la stanca, in un momento che invece avrei voluto vedere di grande avanzamento, le mie aspettative si sono affievolite.
Dico questo perchè ci si possa rendere conto del quadro generale individualmente.
Se può essere d'aiuto, io penso che lascerò gran parte del pezzo, e terrò una quota del 25%, con segnale di stop a 27,60.
P.S. qualcuno aveva detto che il gold sarebbe sceso etc. etc.  a me non sembra che un 20% attuale in verde sia la prova che il gold sia sceso.. comunque.. a ognuno la sua opinione.

3 commenti:

  1. Io Astra ricordo che avevo scritto che non vedevo il target come raggiungibile e che vedevo una discesa sulla ripresa dei mercati....anche la mia affermazione e/o idea inizia a vacillare...per il momento è in stallo

    RispondiElimina
  2. dimenticavo Astra per il momento inquadro questo movimento partito da fine settembre come un rimbalzo a seguito della discesa dai max dei primi di settembre, sarà diverso solo se romperà i max storici, altrimenti potrebbe creare un 1-2-3 high con target al ribasso sulla rottura di 1532 di spot. buona serata

    RispondiElimina
  3. eh già, Ultimo, anche io mi aspettavo per i primi di novembre un prezzo ben più in basso, e invece adesso sembra proprio un rimbalzo... vedremo, comunque ormai ho fatto e pace amen, mantengo quel tipo di strategia

    RispondiElimina